La cucina della Bella ‘mbriana è un intreccio tra la tradizione enogastronomica Calabrese e quella Salentina, qui mare e monti si uniscono a tavola.
Il meglio del Sud Italia nel piatto
La proposta di cucina della Bella’mbriana rispecchia i sapori e le tradizioni del sud Italia, le ricette e gli ingredienti rimandano alla cultura calabrese, che negli anni si è unita con i gusti e le tradizioni pugliesi.
Il nuovo menu alla carta è un gustoso connubio di Puglia e Calabria, due regioni che si uniscono per regalare primi dal sapore di mare e di montagna come le Pappardelle ai Funghi porcini, Paccheri al Cinghiale, la Pignata di Mare con piselli di zollino e i Troccoli al Ragout di mare.
Per i secondi piatti abbiamo un’ampia selezione di carni pregiate dalla vicina Manzetta podolica del Salento, alla T.Bone Fiorentina, fino alla Tagliata argentina di Bife de Chorizo e se volete assaggiare un pò di tutto i grandi Barbeque di carni miste, fanno giusto per voi.
Chi ama il pesce troverà: Filetti di tonno, Tartare di tonno, Filetto di Salmone marinato a secco, Polpo croccante. La super novità del menu sono i 3 Hamburger Gourmet, tutti da scoprire.
Cantina dei vini rinnovata
Tra le tante sorprese la nuova “Cantina del Rosato”, uno spazio esclusivo dove poter approfondire il vero patrimonio del Salento: il vino rosato.
Qui vengono proposte una selezione di etichette storiche che hanno subito una perfetta maturazione in bottiglia e si presentano al palato con la massima espressione gusto-olfattiva che il Negroamaro può raggiungere in questo tipo di vinificazione.
Guardate le nostre gallerie fotografiche ed iniziate a pregustarne profumi e sapori.